piscina fondo individuazione perdite

Individuazione perdite

Se vedi il livello dell’acqua della tua piscina diminuire e al tempo stesso vedi aumentare il consumo di acqua, forse la tua vasca ha un problema di perdite.

Oltre ad essere un danno economico, le perdite di acqua non devono essere trascurate, poiché possono causare altre problematiche come infiltrazioni e cedimenti del terreno o della struttura stessa.

Individuare le perdite e risolvere in breve tempo è fondamentale per evitare di compromettere la struttura ulteriormente.

individuazione perdite impianto idrico
fondo piscina piastrelle ricerca perdite.

Le perdite d’acqua sono insidiose per la difficoltà nell’individuarle con precisione: nella ricerca delle cause si deve valutare sia la struttura che l’impianto, la pompa e le tubature.

Il nostro servizio di individuazione di perdite effettua analisi e valutazioni rapide, utilizzando metodi come le ispezioni video, termocamere e correlatori elettronici. Grazie a questi strumenti, possiamo eseguire una vera e propria diagnosi dello stato di salute della piscina, e localizzare l’origine della perdita. Riusciamo perciò a stabilire se questa è dovuta all’inefficienza dell’impianto di approvvigionamento dell’acqua: in questo caso individuiamo una soluzione come la riparazione delle tubazioni o il rifacimento completo dell’impianto.

Se invece la perdita è da imputare alla struttura e al rivestimento, troviamo la soluzione più efficace per impermeabilizzare la vasca.

Richiesta info



logo tecnoteam piscine

TECNOTEAM

Via Graz, 12
38121 Trento (TN)
P. IVA e C.F. 01840570228

Tel. 0461 961285
Fax 0461 1900370

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mappa tecnoteam piscine

Resta sempre aggiornato sulle novità delle piscine.

© Tecnoteam Trento.
Made by logo OGP.