piscina interna centro benessere illuminazione

Piscine a skimmer

La piscina a skimmer è la più diffusa in ambito domestico. L’acqua viene prelevata e condotta al filtro grazie a delle piccole aperture sulle pareti interne della piscina (gli skimmer) e reimmessa nuovamente in vasca.

È un sistema semplice, affidabile e più economico rispetto alla piscina a sfioro. Realizzabili in spazi ridotti, presentano anche notevoli vantaggi nella manutenzione e nella cura.

piscina ingresso scale skimmer

Piscine a skimmer eleganti e pratiche

Eleganti ma al contempo molto pratiche, le piscine a skimmer sono facili da pulire e sono facili da realizzare anche in spazi ridotti. La forma e la dimensione di questo tipo di piscine è completamente personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente.

Skimmer: come funziona

Nella piscina a skimmer, l’acqua viene aspirata attraverso delle bocchette (gli skimmer) poste sulle pareti interne e inviata all'impianto di filtrazione per essere poi reimmessa depurata in vasca. Questa tecnica a circuito chiuso richiede meno tempo di realizzazione e meno opere edili (non presenta infatti una vasca di compenso).

Piscine a skimmer con idromassaggio

Per un’esperienza di vero relax, è possibile aggiungere alla piscina a skimmer una zona dedicata all’idromassaggio, per concedersi un momento dopo una giornata intensa o coccolarsi con un aperitivo in piscina.

Richiesta info



logo tecnoteam piscine

TECNOTEAM

Via Graz, 12
38121 Trento (TN)
P. IVA e C.F. 01840570228

Tel. 0461 961285
Fax 0461 1900370

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mappa tecnoteam piscine

Resta sempre aggiornato sulle novità delle piscine.

© Tecnoteam Trento.
Made by logo OGP.