impermeabilizzazione piscina tecnico

Impermeabilizzazione piscina

Uno degli interventi più comuni per piscine con ormai una certa età, è quello di risolvere il problema delle perdite attraverso l’impermeabilizzazione della piscina.

Una volta individuata l’origine della perdita, identifichiamo le soluzioni più adatte in base alle caratteristiche della struttura e alle tue esigenze.

lavoro impermeabilizzazione bordo piscina
liner impermeabilizzazione piscina

Uno dei metodi più utilizzati è quello di rivestire la vasca con un liner in PVC: è una soluzione rapida, grazie alla posa in opera a secco, e che ha un'ottima garanzia di riuscita. Infatti è resistente sia all’abrasione e agli urti, che agli agenti chimici. La scelta del liner in PVC permette anche di dare una nuova vita alla tua piscina, personalizzando il materiale nel colore e nella stampa.

E se la vasca è già ricoperta con un liner? La causa della perdita potrebbe essere proprio il liner forato. In questo caso, valutiamo insieme se è più efficace la riparazione, o se è meglio sostituire il telo del tutto, ringiovanendo così il rivestimento della piscina.

Puoi scegliere di impermeabilizzare le piscine anche con piastrelle e mosaici: belli da vedere e piacevoli al tatto, si lasciano personalizzare a seconda delle preferenze di design e stile.

Richiesta info



logo tecnoteam piscine

TECNOTEAM

Via Graz, 12
38121 Trento (TN)
P. IVA e C.F. 01840570228

Tel. 0461 961285
Fax 0461 1900370

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mappa tecnoteam piscine

Resta sempre aggiornato sulle novità delle piscine.

© Tecnoteam Trento.
Made by logo OGP.